Decisione presa in casa Roma: Rick Karsdorp non farà parte dei piani per la prossima stagione sportiva. A differenza degli altri giocatori convocati oggi (7 luglio) da Daniele De Rossi per il raduno, l’olandese è stato chiamato per la giornata di domani (8 luglio).
Rick Karsdorp si allenerà a parte e non con la squadra. È questa la decisione della Roma in vista della prossima stagione. A conferma di ciò, Daniele De Rossi ha diramato la lista dei convocati per il raduno e tra questi non figura il difensore. Questo l’elenco: Abraham, Almaviva, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Cama, Cherubini, Joao Costa, Darboe, Dybala, Feola, Golic, Graziani, Levak, Mastrantonio, Marchetti, Nardin, Pagano, Pisilli, Plaia, Reale, Sangare, Smalling, Solbakken, Sugamele e Svilar.
Sono 157 le presenze in cinque stagione di Rick Karsdorp con la maglia della Roma in tutte le competizioni tra Serie A, Coppa Italia, Champions, Europa e Conference League.
Un solo gol segnato nella sua carriera alla Roma per l’olandese, mentre sono 16 gli assist messi a referto nelle varie stagioni.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…