Quella tra Loris Karius ed il Besiktas, è una storia che non riesce proprio a decollare. Un duro botta e risposta ha scandito questa settimana, mettendo forse definitivamente la parola fine nel rapporto tra il portiere ex Liverpool e la squadra turca. Dopo l’ultima partita vinta contro il Konyaspor, infatti, l’allenatore del Besiktas Senol Gunes, aveva dichiarato che qualcosa, da un punto di vista psicologico, non andava in Karius.
L’ex Liverpool, ha risposto rivolgendosi alla FIFA, e denunciando il Besiktas per il mancato pagamento degli ultimi quattro stipendi. La FIFA ha confermato questa denuncia, che sancisce quindi la totale rottura tra il calciatore ed il club. Sembra praticamente infattibile, infatti, che il Besiktas eserciti l’opzione di riscatto per il portiere tedesco. La Turchia, sarebbe dovuta essere la meta giusta per il rilancio. Ora, a pochi mesi dalla fine della stagione, Karius attende la sua prossima occasione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…