L’Inghilterra dopodomani si giocherà la semifinale dell’Europeo contro la Danimarca e ora può contare su un Harry Kane che si è sbloccato.
L’attaccante e capitano della Nazionale a Talk Sport ha parlato anche del suo Tottenham, che ha da poco annunciato il nuovo allenatore, Nuno Espirito Santo. Kane però preferisce concentrarsi su altro: “Ogni volta che arriva un nuovo allenatore c’è grande eccitazione. Io non ho ancora avuto contatti con lui. Essendo in ritiro con l’Inghilterra, mi sto concentrando sulla Nazionale. Spero che ancora per una settimana possa essere così”.
Poi l’attaccante degli Spurs continua parlando dell’allenatore portoghese: “Espirito Santo è comunque un ottimo allenatore, ha fatto bene ai Wolves e li ha fatti giocare bene. Quando finirà l’Europeo penso che parleremo”.
Oltre a Espirito Santo, l’altra novità in casa Spurs è l’arrivo di Fabio Paratici nella dirigenza. Ieri sera all’Originale l’ex ds della Juventus ha elogiato Kane, che risponde: “Non ho avuto ancora modo di parlare con lui, sono sicuro che dopo l’Europeo ci conosceremo e parleremo al telefono visto che avrò un paio di settimane di vacanza. Ricevere elogi da grandi personalità del calcio è fantastico, dà fiducia e motivazione. Quindi mi hanno fatto piacere le sue parole”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…