Dal ritiro della Nazionale inglese, che si prepara alla gara contro l’Ucraina, Harry Kane ha rilasciato un’intervista alla Bild parlando del suo arrivo al Bayern Monaco e delle differenze con il suo precedente club, il Tottenham.
L’attaccante inglese ha raccontato al media tedesco di come sia diverso giocare per i bavaresi rispetto agli Spurs: “È sicuramente una pressione diversa da quella che sentivo al Tottenham“.
“Ovviamente volevamo vincere tutto anche agli Spurs, ma se non vinci qualche partita non è una catastrofe. Al Bayern, invece, hai la sensazione di dover vincere ogni partita“, ha continuato poi Harry Kane.
Il nuovo centravanti del Bayern Monaco ha infine concluso: “Anche se abbiamo vinto le prime due partite per 4-0 e 3-1, si è detto la gente non fosse molto contenta del nostro stile di gioco messo in mostra. Non sono abituato ma fa parte dell’essere in uno dei club più grandi del mondo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…