“Ci saranno tante buone squadre, alcune delle quali europee, come la Germania, la Francia, la Spagna e l’Italia”: così Harry Kane ha parlato delle favorite alla vittoria per i Mondiali del 2022, non ricordandosi però che l’Italia non si è qualificata per il torneo in Qatar. L’attaccante è stato intervistato prima della partita valida per la terza giornata di Nations League tra la sua Inghilterra e proprio gli azzurri.
Intanto però prosegue la Nations League. Dopo il pareggio contro la Germania e la vittoria contro l’Ungheria, l’Italia arriva alla partita in Inghilterra al comando del gruppo 3 della Lega A. La cornice non sarà quella di Wembley come l’ultima volta alla finale degli Europei, ma visti i precedenti Inghilterra-Italia non sarà mai una partita come le altre.
Decisamente più in difficoltà l’Inghilterra che si ritrova all’ultimo posto del girone. La squadra di Southgate all’esordio in questa edizione della Nations League ha perso contro l’Ungheria per 1-0: decisivo il rigore trasformato da Szoboszlai.
Mentre nella seconda partita contro la Germania ha raggiunto il pareggio. Dopo la rete tedesca di Hofmann, questa volta il rigore è stato concesso in favore degli inglesi e proprio Harry Kane a due minuti dalla fine non ha sbagliato.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…