“Ci saranno tante buone squadre, alcune delle quali europee, come la Germania, la Francia, la Spagna e l’Italia”: così Harry Kane ha parlato delle favorite alla vittoria per i Mondiali del 2022, non ricordandosi però che l’Italia non si è qualificata per il torneo in Qatar. L’attaccante è stato intervistato prima della partita valida per la terza giornata di Nations League tra la sua Inghilterra e proprio gli azzurri.
Intanto però prosegue la Nations League. Dopo il pareggio contro la Germania e la vittoria contro l’Ungheria, l’Italia arriva alla partita in Inghilterra al comando del gruppo 3 della Lega A. La cornice non sarà quella di Wembley come l’ultima volta alla finale degli Europei, ma visti i precedenti Inghilterra-Italia non sarà mai una partita come le altre.
Decisamente più in difficoltà l’Inghilterra che si ritrova all’ultimo posto del girone. La squadra di Southgate all’esordio in questa edizione della Nations League ha perso contro l’Ungheria per 1-0: decisivo il rigore trasformato da Szoboszlai.
Mentre nella seconda partita contro la Germania ha raggiunto il pareggio. Dopo la rete tedesca di Hofmann, questa volta il rigore è stato concesso in favore degli inglesi e proprio Harry Kane a due minuti dalla fine non ha sbagliato.
Le formazioni ufficiali dell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, in…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…