Intrigo Kalinic. Colpi di scena, colloqui, trattative e, adesso, le parole del giocatore. L’attaccante croato esce dunque allo scoperto, parlando alla stampa del suo Paese circa le sue intenzioni riguardo il proprio futuro. “Resto alla Fiorentina! Questa è la mia decisione. Solo la mia” commenta Kalinic al quotidiano locale ‘Sportske Novosti’.
“Voglio giocare in Italia, nel club dove milito da due anni e dove mi trovo molto bene. Sono grato all’allenatore e ai compagni di squadra, voglio continuare con loro. C’è stata molta pressione in questi giorni, mi sentivo come spinto verso la Cina. Pressione non dal club, ma dai giornalisti, che hanno creato un’atmosfera particolare. Come se volessero liberarsi di me. In nessun momento ho detto che ero felice di andare in Cina. È chiaro che qualche pensiero quando ho visto l’offerta l’ho fatto, ma in nessun momento ho optato per la Cina“.
Parole chiare e nette che cambiano lo scenario intorno all’attaccante croato, il cui agente Tomo Erceg è arrivato in questi minuti a Milano per parlare telefonicamente con il giocatore. Nel pomeriggio tutto sarà più chiaro, dal momento che da un lato ancora Kalinic non ha comunicato la sua scelta a Cannavaro e dall’altro la Fiorentina continua a fare muro, provando a trattenere in Italia il calciatore.
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le dichiarazioni di Ivan Juric alla vigilia di Olympique Marsiglia-Atalanta L'Atalanta si prepara a tornare…
Il punto sulla panchina della Fiorentina per il post Pioli: Vanoli, Palladino e D'Aversa ma…
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Il…
Le scelte ufficiali sui 22 titolari che scenderanno in campo per Napoli-Francoforte Napoli ed Eintracht…
La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting Dopo un…