Dalla Dinamo Kiev al tetto d’Europa. Il cammino di Andriy Shevchenko e di Kakha Kaladze è stato per certi versi simili. Ora il primo siede in panchina e questa sera affronterà il Milan, l’altro invece è diventato sindaco di Tiblisi.
“Quando sono arrivato in Ucraina Sheva mi è stato di grande aiuto – esordisce il difensore georgiano sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Lo è stato anche quando mi sono trasferito al Milan, soprattutto con la lingua: tra di noi parlavamo in russo all’inizio. Non sono stupito sia diventato allenatore, già tempo fa aveva la giusta mentalità“.
Poi Kaladze parla dei rossoneri e di com’è l’atmosfera in quello spogliatoio. “E’ difficile da esprimere con le parole. Per giocare nel Milan devi sentire la responsavilità nell’indossare quella maglia che deve sempre essere onorata, non è una cosa per tutti“.
In chiusura Kaladze spende due parole sul Milan attuale: “Mi piace molto la squadra, hanno fatto bene a tenere Ibra come maestro. Spero di rivedere i rossoneri a livelli top in Champions, ma ci vuole pazienza“.
L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…