A chiudere questa domenica di Serie A ci sarà la sfida tra Juventus e Sampdoria, match in programma all’Allianz Stadium di Torino alle 20:45. I bianconeri vorranno riscattarsi dopo la sconfitta contro la Roma della scorsa giornata, ma dovranno fare i conti con la squadra di Stankovic, ultima in classifica e alla disperata ricerca di punti.
I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Europa League contro il Friburgo, ma in campionato all’ultima giornata di Serie A sono stati fermati dalla Roma di Josè Mourinho. Nelle ultime cinque partite di campionato i bianconeri hanno portato a casa 4 vittorie e 1 sconfitta.
Ben più negativo lo score della Sampdoria, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha pareggiato 3 partite e ne ha perse 2. La squadra di Stankovic è penultima in classifca, peggior attacco del campionato con soltanto 11 gol segnati.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.
La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Sampdoria sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere sarà necessario scaricare l’applicazione su Tv, console di gioco, e sottoscrivere l’abbonamento. In alternativa, DAZN è visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick, Apple TV o Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Juventus-Sampdoria in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…