La Juventus vuole ripartire da dove si era fermata prima della pausa: 6 risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League per i bianconeri, che domani sera affronteranno la Roma di José Mourinho.
Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa, presentando la partita: “Juventus-Roma è sempre una gara dove ci sono state polemiche. C’è Mourinho che ha dato carattere, sono davanti a noi e dobbiamo fare punti come nelle prossime 7 gare per non allontanarci dalle prime posizioni di classifica“.
La preparazione del match non è stata delle migliori, soprattutto per quanto riguarda il ritorno last minute dei nazionali: “Oggi per la prima volta vedo tutta la squadra assieme. Siamo guastati fortunati ad avere gli europei tra mercoledì e giovedì, ieri sera sono arrivati i sudamericani e vediamo il da farsi. Deciderò domattina“.
Allegri ha parlato anche del recupero di Dybala e Morata: “Morata oggi si allenerà con la squadra, però dipende dai rischi che si possono correre. Dybala assolutamente no, è molto più indietro di Morata. Nel giro di una settimana, dieci giorni credo che potrà essere a disposizione”.
“Sta rispettando i tempi. Si pensava potesse guadagnare qualche giorno ma quando si tratta di problemi muscolari dipende sempre dall’evolversi della situazione“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…