Dopo la vittoria in campionato con la Roma di José Mourinho, la Juventus di Massimiliano Allegri si tuffa nuovamente nel girone H di Champions League. I bianconeri sono a punteggio pieno dopo le vittorie contro il Malmo e i campioni d’Europa del Chelsea. La gara contro lo Zenit San Pietroburgo sarà importante per consolidare il primo posto in classifica.
L’allenatore bianconero potrebbe cambiare tre interpreti rispetto alla formazione titolare schierata in campionato contro la Roma. Una novità dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Alvaro Morata accanto a Federico Chiesa nel 4-4-2.
Come annunciato in conferenza stampa dallo stesso Allegri, ci sarà anche il ritorno dal primo minuto di Matthijs De Ligt, che giocherà al fianco di Leonardo Bonucci in difesa. Sulla fascia sinistra dovrebbe tornare titolare Alex Sandro al posto di Mattia De Sciglio.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All.: Allegri.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…