Categories: Calciomercato

Juve-Zakaria, continua la trattativa: si discute dei bonus

La Juventus non vuole fermarsi a Dusan Vlahovic: sul mercato i bianconeri sono attivi anche nel reparto di centrocampo, dove ci sono diversi giocatori indiziati per una cessione. E un obiettivo ormai chiaro in entrata: si tratta di Denis Zakaria, mediano svizzero in forza al Borussia M’Gladbach, in scadenza di contratto la prossima estate. 

 

 

L’accordo tra il giocatore e la Juventus è già stato raggiunto, manca ancora quello fra le due società. In giornata i bianconeri hanno formulato alle Fohlen un’offerta di poco inferiore alla quota di 7 milioni, la cifra richiesta dai tedeschi. Un primo ostacolo è rappresentato dal fatto che il ‘Gladbach vorrebbe che la parte fissa coincidesse con la cifra di 7 milioni, mentre la Juventus è disposta ad arrivare a questa quota solo con l’aggiunta di bonus.

 

 

La situazione di Bentancur

La Juventus non esclude nemmeno la possibilità di prendere Zakaria a parametro zero la prossima estate, ma al momento preferirebbe l’acquisto a gennaio. Un acquisto condizionato comunque alla partenza di un centrocampista: al momento l’indiziato principale è Rodrigo Bentancur, che ha attratto su di sé l’interesse dell’Aston Villa e soprattutto del Tottenham

 

 

La questione bonus

Juventus e Borussia Moenchengladbach (che ha appena cambiato il direttore sportivo) stanno ancora trattando e continueranno a farlo nelle prossime ore. Al centro della discussione, oltre all’indennizzo da tributare ai tedeschi, anche i criteri per il riconoscimento dei bonus: il Gladbach li vorrebbe di più facile concretizzazione, rispetto a quanto prospetta la Juve. Che è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo innesto, di qualità e sostanza

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

2 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

3 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

3 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

3 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

4 ore ago