Dopo la bella vittoria sul Napoli, la Juventus è pronta a tornare in campo per sfidare lo Young Boys in Champions League. I bianconeri saranno la prima squadra italiana a giocare in coppa, alla ricerca di altri tre punti dopo quelli conquistati a Valencia. Dopo la rifinitura, al fianco di Massimiliano Allegri, anche Andrea Barzagli si è presentato in conferenza stampa per anticipare i temi della gara. Queste le sue parole.
“Sarà importantissimo vincere domani per rimanere a punteggio pieno. Sarà una partita insidiosa, come tutte quelle di Champions League dove ci sono squadre con grande entusiasmo – ha iniziato dicendo il difensore – l‘ovazione dell’Allianz Stadium per la mia uscita dal campo col Bologna è stata una grande emozione. Non capita spesso e mi sono goduto gli applausi. Devo dare sempre il mio meglio per questa maglia e per la squadra”.
“Questa è un’annata nuova, diversa, con grandi motivazioni e la voglia di arrivare fino in fondo in questa competizione. Domani dobbiamo disputare una grande partita. Più avanti vedremo il resto. L’addio di Marotta? Mi dispiace, mi ha portato qui in un periodo non facile della mia carriera. Anche a livello umano è difficile trovare dirigenti così, con cui parlare tranquillamente e che conoscono bene i rapporti tra i professionisti. Gli faccio il mio in bocca al lupo, avrò modo di parlargli”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…