Seconda partita del girone di Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri che – senza lo squalificato Cristiano Ronaldo – si prepara ad accogliere lo Young Boys all’Allianz Stadium. Giornata di vigilia per i bianconeri, che nel pomeriggio sono scesi in campo per la rifinitura prima della conferenza che ha visto protagonista anche Andrea Barzagli al fianco dell’allenatore.
Dal campo le buone notizie sono arrivate da Sami Khedira, regolarmente con i compagni e tornato poi ufficialmente anche nell’elenco dei convocati. Come precisato da Allegri, però, difficilmente il tedesco partirà dal primo minuto. Proprio il centrocampo è il reparto in cui l’allenatore ha meno certezze; secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky Sport, la Juventus dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2.
Davanti a Szczesny, difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Benatia; certamente a riposo Chiellini come annunciato in conferenza stampa. Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero essere gli esterni di centrocampo, in mezzo probabile l’impiego di Pjanic e Matuidi – ma non è del tutto da escludere l’idea di un Emre Can titolare. Bernardeschi potrebbe poi essere schierato dietro le due punte che – certamente – saranno Mandzukic e Dybala.
Queste le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la gara in programma alle 18:55.
Probabile Juventus vs Young Boys (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Mandzukic, Dybala.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…