La sua Juventus ormai non sbaglia più. Senza Cristiano Ronaldo per la prima volta da inizio stagione, i bianconeri trascinati da Dybala hanno battuto nettamente lo Young Boys. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha analizzato così il successo dei suoi su Sky Sport: “Abbiamo cambiato i giocatori ma era importante coprire bene il campo e la squadra l’ha fatto molto bene. Bisogna controllare meglio la partita, avremmo dovuto fare più gol perché la differenza reti ha un peso ai gironi. Bene o male giocano tutti perché ho tutti giocatori di qualità”.
Tra i protagonisti c’è Federico Bernardeschi, che ha confermato un ottimo momento di forma: “Ha fatto una bella partita, gli ho tirato un po’ le orecchie perché in alcune situazioni doveva passare la palla e invece ha cercato l’azione personale. Se miglioriamo in queste situazioni aumentano le possibilità di andare avanti nella competizione. È una questione di testa, se non si cambia te la porti dietro”.
Sullo schierare insieme Dybala e Ronaldo: “Se abbiamo un punto di riferimento in avanti si hanno maggiori possibilità di fare gol. Senza centravanti non giochiamo peggio ma abbiamo meno presenza in area di rigore”.
Le formazioni ufficiali schierate da Vanoli e Spalletti per la sfida della dodicesima giornata di…
Cosa è successo Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della Lazio contro il Lecce per la sfida della dodicesima giornata di…