La sua Juventus ormai non sbaglia più. Senza Cristiano Ronaldo per la prima volta da inizio stagione, i bianconeri trascinati da Dybala hanno battuto nettamente lo Young Boys. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha analizzato così il successo dei suoi su Sky Sport: “Abbiamo cambiato i giocatori ma era importante coprire bene il campo e la squadra l’ha fatto molto bene. Bisogna controllare meglio la partita, avremmo dovuto fare più gol perché la differenza reti ha un peso ai gironi. Bene o male giocano tutti perché ho tutti giocatori di qualità”.
Tra i protagonisti c’è Federico Bernardeschi, che ha confermato un ottimo momento di forma: “Ha fatto una bella partita, gli ho tirato un po’ le orecchie perché in alcune situazioni doveva passare la palla e invece ha cercato l’azione personale. Se miglioriamo in queste situazioni aumentano le possibilità di andare avanti nella competizione. È una questione di testa, se non si cambia te la porti dietro”.
Sullo schierare insieme Dybala e Ronaldo: “Se abbiamo un punto di riferimento in avanti si hanno maggiori possibilità di fare gol. Senza centravanti non giochiamo peggio ma abbiamo meno presenza in area di rigore”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…