Prima partita da titolare in Serie A per Kenan Yildiz, che ha subito trovato il gol con la maglia della Juve. Una giornata da ricordare per il classe 2005, che al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’attaccante turco ha iniziato parlando delle sue emozioni dopo il gol: “È tutto incredibile, grazie a tutti e soprattutto ai tifosi che sono qui a sostenerci. Esultanza come Del Piero? È una leggenda della Juventus, l’ho ripresa da lui e l’ho fatta anche in nazionale”.
Su Allegri: “Per me è un grande allenatore. Quando mi ha detto di tagliarmi i capelli non ho aspettato un attimo a farlo perchè è il capo. Gli devo tantissimo, lo ringrazio per l’opportunità“.
“Titolare? Me l’ha anticipato ieri quando in allenamento Chiesa non stava bene – ha continuato -. Questa mattina ci ha detto l’11 titolare ed è stato un po’ uno schock. Ma ho dormito bene. Dopo il gol i miei compagni mi hanno detto che gli devo una cena, speriamo di arrivare primi in campionato“.
Chiosa finale sui suoi idoli: “Sono tanti quelli forti a cui mi ispiro, da Zidane e Del Piero fino a Messi e Ronaldo. Ma io sono diverso da tutti gli altri, mi ispiro a quelli bravi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…