Categories: News Calcio

Juventus, Yildiz: “Giornata incredibile. Esultanza? L’ho presa da Del Piero”

Prima partita da titolare in Serie A per Kenan Yildiz, che ha subito trovato il gol con la maglia della Juve. Una giornata da ricordare per il classe 2005, che al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn

 

 

Juventus, le parole di Yildiz

L’attaccante turco ha iniziato parlando delle sue emozioni dopo il gol: È tutto incredibile, grazie a tutti e soprattutto ai tifosi che sono qui a sostenerci. Esultanza come Del Piero? È una leggenda della Juventus, l’ho ripresa da lui e l’ho fatta anche in nazionale”.

 

 

Su Allegri: “Per me è un grande allenatore. Quando mi ha detto di tagliarmi i capelli non ho aspettato un attimo a farlo perchè è il capo. Gli devo tantissimo, lo ringrazio per l’opportunità“.

“Titolare? Me l’ha anticipato ieri quando in allenamento Chiesa non stava bene – ha continuato -. Questa mattina ci ha detto l’11 titolare ed è stato un po’ uno schock. Ma ho dormito bene. Dopo il gol i miei compagni mi hanno detto che gli devo una cena, speriamo di arrivare primi in campionato“.

 

 

Chiosa finale sui suoi idoli: Sono tanti quelli forti a cui mi ispiro, da Zidane e Del Piero fino a Messi e Ronaldo. Ma io sono diverso da tutti gli altri, mi ispiro a quelli bravi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago