Per la quarta volta consecutiva, la Juventus Women è Campione d’Italia. Continua così il ciclo iniziato nella stagione 2017-18, al primo anno di vita della squadra femminile bianconera.
La vittoria arriva al termine della partita contro il Napoli Femminile, vinta per 2-0 con le reti di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, due delle protagoniste assolute della cavalcata bianconera.
A Vinovo è iniziata la festa, con anche vari tifosi fuori dai cancelli dello stadio. La squadra di Rita Guarino (che potrebbe partire direzione Nazionale) si conferma ancora una volta la migliore della classe.
Dopo la Juventus, prima a punteggio pieno (60 punti in 20 gare), segue il Milan, a 49 punti e con una partita in meno, che è ad un passo dalla qualificazione in Champions. L’unica squadra ancora in corsa per contendersi l’Europa con le rossonere è il Sassuolo a 43. Quanto alla zona retrocessione, la Pink Bari ha un piede e mezzo in Serie B, mentre è ancora aperta la sfida tra Napoli (12 punti in 20 partite) e San Marino Academy (9 punti in 19 gare).
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…