News Calcio

Juventus Women, Canzi: “Questi risultati sono una spinta e una motivazione per fare meglio”

Massimiliano Canzi, allenatore Juventus Women (Imago)

Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in trasferta della Juventus Women contro l’Atletico Madrid.

La Juventus Women torna a vincere in Champions League in trasferta contro l’Atletico Madrid. Decisive le reti di Stolen Godo e Bonansea che fanno salire le bianconere a quota 6 punti in classifica.

Al termine del match Massimiliano Canzi è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto fatto dalle ragazze.

È un risultato molto importante, soprattutto guardando al nostro cammino in Champions League e anche considerando quanto abbiamo mostrato nelle partite disputate in Europa finora: abbiamo fatto bene e questi risultati sono una spinta e una motivazione per fare meglio“, ha esordito.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’allenatore delle bianconere.

Juventus Women, le parole di Canzi

Canzi ha proseguito: “Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo partiti in maniera un po’ timida ma abbiamo difeso da subito molto bene. Dopo essere andati sotto nel punteggio, abbiamo migliorato la qualità offensiva della nostra manovra“.

Infine ha concluso: “Vincere aiuta a vincere, sono molto felice per le ragazze: la chiave del successo passa come sempre dal saper proteggere la propria area e riuscire in rapidità ad attaccare. Avevamo preparato la gara in un determinato modo e siamo riusciti a seguire quelle indicazioni: sono soddisfatto“.

Cleris Ferrera

Classe 2005 nata sotto la Mole ma con il cuore su un volo per la Spagna. Cresciuta a pane e sport, però più brava a raccontarlo che praticarlo. Cerco di unire la mia passione per il calcio con quella per le lingue straniere, sperando di raccontare il maggior numero possibile di storie

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Genoa: torna la coppia Leao-Pulisic

La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…

1 minuto ago

Guendouzi in partenza da Ciampino: lo aspetta il Fenerbahce | FOTO E VIDEO

Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…

59 minuti ago

Lazio, Ratkov è arrivato a Villa Mafalda per le visite mediche | FOTO E VIDEO

Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…

2 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

2 ore ago

Beltrán: “Fiorentina? Troppe pressioni per il mio prezzo. Non me la sono goduta”

Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…

2 ore ago

Com’è cambiato il rendimento dell’Atalanta con Palladino: il dato

Il rendimento dell'Atalanta da quando è arrivato in panchina Raffaele Palladino è decisamente cambiato: il…

3 ore ago