Giorni intensi per la Juventus, sia in campo, con la squadra quasi al completo che si è ritrovata a Vinovo, sia sul mercato. Importante la giornata di oggi, sul fronte cessioni. Un nome su tutti, quello di Simone Zaza: oggi la società parlerà ancora al giocatore per capire le sue intenzioni e fargli capire che ad oggi è il Wolfsburg l’unica squadra realmente interessata a lui. I bianconeri hanno già un accordo con i tedeschi, ma Zaza avrebbe voglia di restare in Italia, sperando in un tentativo di Milan o Roma. Non ci sono però al momento segnali in tal senso, quindi c’è da capire se l’ex Sassuolo inizierà a prendere in considerazione la destinazione Wolfsburg. Zaza si è anche confrontato con Mandzukic e Barzagli, che hanno vestito quella maglia e gli hanno parlato bene dell’ambiente.
Se Zaza dovesse accettare, allora tra i club si potrebbe provare a trovare una soluzione anche per Luiz Gustavo: la Juve lo vorrebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Wolfsburg invece vorrebbe venderlo. Tra l’altro, il brasiliano ha una clausola di 32 milioni. Un ulteriore nome uscito in queste ore è quello di Julian Draxler: ma i bianconeri hanno fatto sapere al Wolfsburg, per correttezza, di non essere interessati al giocatore, al contrario di quanto Draxler stesso aveva rivelato alla Bild. Probabilmente dunque ci sarebbe l’Arsenal dietro il malcontento di Draxler, non la Juve, che era interessata l’anno scorso ma non quest’anno.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…