Juventus, Weah e Yildiz consegnano il derby a Thiago Motta: contro il Torino finisce 2-0
Il ‘Derby della Mole’ si colora di bianco e nero: all’Allianz Stadium, la Juventus vince 2-0 contro il Torino. A decidere la gara ci ha pensato il gol di Timothy Weah che – al 18′ del primo tempo – è il più lesto ad approfittare della respinta di Milinkovic-Savic. E quello di testa realizzato da Kenan Yildiz all’84. Una rete che è stata accompagnata dall’esultanza con l’iconica linguaccia ‘alla Del Piero’. Proprio nel giorno del suo compleanno.
Credits Photo: Andrea Rosito
Weah-Yildiz: il derby è bianconero
8 presenze, 4 gol e 2 assist. Un ‘magic moment’ culminato dalla rete realizzata al Torino. Senza dubbio è Weah il giocatore in più di questa Juventus.
Credits Photo: Andrea Rosito
Che nella ripresa fatica a creare gioco. Ma che a ogni modo riesce a vincere. E portare a casa questo derby molto sentito. Credits Photo: Andrea Rosito
I numeri simili sono anche quelli di Kenan Yildiz che in 12 giornate di campionato ha messo a segno tre gol. E che gol. Dopo la doppietta realizzata ai danni dell’Inter, il turco ha chiuso anche la sfida contro il Torino.
Redazione
Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.