Problemi per la Juventus e Massimiliano Allegri, a due giorni dalla vittoria all’ultimo respiro arrivata contro il Verona. Proprio contro i gialloblù, all’intervallo era uscito dal campo Weah, sostituito dall’allenatore. Un cambio che aveva lasciato qualche sospetto, in quanto lo statunitense fin lì era stato uno dei più pericolosi in casa bianconera.
Non c’era però nulla di natura tattica dietro la modifica apportata da Allegri durante l’intervallo. Il calciatore ex Lille, infatti, aveva subìto un infortunio e non riusciva a continuare la gara. Per questo motivo, già dal minuto 46, si è visto scendere in campo Miretti con McKennie spostato largo a destra.
I bianconeri ora perderanno il laterale numero 22 per un po’ di tempo. Weah, infatti, salterà le sfide contro Fiorentina e Cagliari, oltre che quelle della nazionale americana, e dovrebbe rientrare appena in tempo per l’impegno contro l’Inter, in programma il 26 novembre.
Nonostante la titolarità, per Weah non è stato un inizio da ricordare, almeno per quanto riguarda il Fantacalcio. Dopo 7 partite disputate, l’americano ha realizzato solo 1 assist che, aggiunto al malus relativo a 1 ammonizione ricevuta, portano la sua fantamedia a 6,00. Un dato non troppo positivo, che Weah non potrà aumentare, causa infortunio, ancora per un po’.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…