La stagione di Dusan Vlahovic non è partita benissimo e, dopo il Mondiale, è stata ancora più dura. L’attaccante serbo ha fatto 16 presenze in Serie A fin qui con 8 gol fatti e 2 assist. In totale, poi, comprese Champions League, Europa League e Coppa Italia ha fatto 24 presenze con 10 gol e 4 assist.
La sua stagione, però, si è complicata tantissimo con il problema agli adduttori che lo ha tenuto fuori da fine ottobre fino al Mondiale in cui ha giocato molto poco. Poi il rientro alla Continassa dove è rimasto comunque fuori fino al 29 gennaio, quando è rientrato contro il Monza.
Da lì 9 presenze totali in stagione con 3 gol fatti e 2 assist. Allegri, però, gli ha preferito spesso Kean e Milik togliendogli spazio. Ora che il polacco non c’è sta sicuramente giocando di più l’attaccante serbo ma senza lasciare il segno.
L’attaccante serbo ha evidentemente problemi nel trovare la porta quest’anno. Contro la Roma, infatti, ha toccato pochi palloni (18) con 1 tiro solo verso la porta di Rui Patricio. Troppo poco, certamente, per un attaccante come lui che aveva incantato alla Fiorentina.
Vlahovic serve alla Juventus e la Juve ha bisogno di lui, soprattutto in questo periodo in cui Kean è squalificato in campionato e Milik sta recuperando dal problema muscolare.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…