Due partite con la Serbia al Mondiale e poi il vuoto. Dusan Vlahovic è alle prese con una fastidiosa pubalgia che ha influenzato la stessa spedizione in Qatar, dove ha raccolto soltanto 79 minuti in campo segnando comunque una rete. Ma per rivederlo nella forma migliore con la Juventus servirà ancora pazienza.
Dal suo ritorno alla Continassa, Allegri e il suo staff non lo hanno mai avuto a disposizione per le tre amichevoli contro Arsenal, Rijeka e Standard Liegi. L’allenatore della Juventus, però, è sembrato ottimista nelle sue dichiarazioni dopo l’ultima partita contro il club belga: “Vlahovic oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po’ e quindi ci sono buone possibilità di recupero, non per Cremona“.
Era il 30 dicembre e in vista della ripresa della Serie A, in programma il 4 gennaio, i bianconeri dovranno fare a meno dell’attaccante serbo per la gara in trasferta contro la Cremonese.
Intanto il lavoro individuale con i preparatori prosegue. L’agenda prevede poi l’Udinese, il 7 gennaio, e il Napoli, il prossimo 13 gennaio: l’obiettivo di Vlahovic sarebbe quello di recuperare per entrambi i match o almeno per il big match contro la prima in classifica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…