Dopo lo 0-0 contro l’Atalanta, la Juventus vuole tornare alla vittoria in campionato nel derby contro il Torino. Nell’ultima partita Allegri ha dovuto rinunciare a Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik, assenti a causa di un infortunio. Nell’allenamento di oggi (martedì 3 ottobre) i due attaccanti si sono allenati ancora a parte.
Senza Milik e Vlahovic, contro l’Atalanta Allegri ha schierato Chiesa e Kean e come coppia offensiva. I due attaccanti italiani hanno giocato una buona partita, senza riuscire però a trovare la via del gol.
Questa mattina Dusan Vlahovic non ha preso parte all’allenamento della Juventus e ha svolto lavoro differenziato in palestra. Sabato alle 18:00 la Juventus affronterà il Torino nel derby e la presenza del serbo è in dubbio. Molto dipenderà dalle sensazioni dell’attaccante, ma qualche possibilità di recupero c’è. Si valuterà giorno per giorno.
Nell’allenamento odierno ha lavorato a parte anche Arkadius Milik. Nei prossimi giorni, però, è atteso il rientro in gruppo dell’attaccante polacco.
LEGGI LE ULTIME SULLA JUVENTUS SU PAZZIDIFANTA.COM
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il gol…
Parte subito forte la Roma di Gian Piero Gasperini nel secondo tempo contro il Torino:…
Ritorno in Colombia per Luis Muriel: tornerà nella squadra dove tutto era iniziato A 34…
C'è il Genoa a guidare la corsa per il giocatore della Roma Novità per quanto…
Le parole del ds del club granata prima della partita di Coppa Italia contro la…