Dopo lo 0-0 contro l’Atalanta, la Juventus vuole tornare alla vittoria in campionato nel derby contro il Torino. Nell’ultima partita Allegri ha dovuto rinunciare a Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik, assenti a causa di un infortunio. Nell’allenamento di oggi (martedì 3 ottobre) i due attaccanti si sono allenati ancora a parte.
Senza Milik e Vlahovic, contro l’Atalanta Allegri ha schierato Chiesa e Kean e come coppia offensiva. I due attaccanti italiani hanno giocato una buona partita, senza riuscire però a trovare la via del gol.
Questa mattina Dusan Vlahovic non ha preso parte all’allenamento della Juventus e ha svolto lavoro differenziato in palestra. Sabato alle 18:00 la Juventus affronterà il Torino nel derby e la presenza del serbo è in dubbio. Molto dipenderà dalle sensazioni dell’attaccante, ma qualche possibilità di recupero c’è. Si valuterà giorno per giorno.
Nell’allenamento odierno ha lavorato a parte anche Arkadius Milik. Nei prossimi giorni, però, è atteso il rientro in gruppo dell’attaccante polacco.
LEGGI LE ULTIME SULLA JUVENTUS SU PAZZIDIFANTA.COM
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…