Contro il Cagliari la Juventus è riuscita a pareggiare 2-2 soltanto nei minuti finali grazie all’autogol di Dossena. La rimonta bianconera è però partita con la rete di Vlahovic, che calcio di punizione ha riacceso le speranze della squadra di Massimiliano Allegri. La prestazione della Juventus in particolare nel primo tempo è stata però molto deludente.
LEGGI ANCHE: Cambiaso: “La Juventus è un punto d’arrivo. Lo scudetto era più un sogno”
Nel post partita Allegri ha ammesso: “Non abbiamo capito la partita. A fine primo tempo bisognava cambiarli tutti, mi sarei dovuto cambiare anche io”.
Parole dure, che hanno sottolineato una prestazione non all’altezza da parte dei bianconeri. Vlahovic sul suo profilo Instagram ha aggiunto: “Niente scuse, niente alibi. Dobbiamo fare meglio e chiudere al meglio questa stagione. Noi vogliamo vincere e vogliamo farlo con voi”.
Il bomber serbo è stato uno dei migliori in campo per la squadra di Allegri, trascinatore dei bianconeri per personalità e carattere. Il classe 2000 sta ormai diventando anche un esperto di calci piazzati: quattro gol segnati su punizione diretta nelle ultime due stagioni, nessuno nei top cinque campionati europei ha fatto meglio.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…