La Juventus vince 3-0 all’Arechi contro la Salernitana e il grande protagonista della serata è Dusan Vlahovic, autore di una doppietta.
“L’importante è aver vinto dopo 3 gare di fila senza vittorie, poi uno esce fuori ma sempre grazie alla squadra. Vorrei ringraziare tutta la squadra e il mister. Dobbiamo continuare così. Il rigore? Per un attaccante è importante segnare, vivono per questo. Ringrazio Di Maria per avermelo lasciato tirare, per me è troppo importante. Voglio continuare così”, così Vlahovic a DAZN.
Su Allegri: “Lui sa quanto possiamo fare e vuole che rimaniamo compatti per fare il nostro gioco, perché non possiamo sbagliare palle semplici sullo 0-0: lui ci dà una grande spinta e ci aiuta a crescere e a giocare con più attenzione”. Sulla condizione fisica: “Come ha detto Allegri, questa è la seconda partita dopo tanti giorni, mi servirà ancora qualche partita ma sto dando il 100%. Sono sempre lì a dare il massimo. Giocando partita dopo partita arriverò al 100%”.
Sulla classifica: “La realtà è questa: ora abbiamo 26 punti e dobbiamo giocare partita dopo partita per vincerne il più possibile. Alla Juventus conta solo vincere e dobbiamo comportarci così”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…