Categories: News Calcio

Juventus, Vlahovic lavora ancora a parte: le sue condizioni

Il rientro di Dusan Vlahovic rischia di slittare ulteriormente: non solo il bomber serbo salterà quella che sarà l’ultima amichevole della Juventus prima della ripresa del campionato – oggi 30 dicembre in campo alle ore 14:30 contro lo Standard Liegi – ma probabilmente resterà fuori almeno un altro paio di settimane.

 

 

È previsto, quindi, che Vlahovic non riesca a rientrare per i match contro Cremonese, Udinese e perfino il Napoli il prossimo 13 gennaio, chiudendo quasi in anticipo il suo girone d’andata. Da verificare se l’attaccante classe 2000 ce la farà a rientrare in tempo per la gara con il Monza.

 

 

Juventus, ancora problemi per Vlahovic

Già da prima del Mondiale, al quale poi ha partecipato ma ha anche giocato meno del previsto, Dusan Vlahovic soffre di una fastidiosa pubalgia, che di fatto lo tiene fermo dal 25 ottobre scorso. Negli ultimi cinque match del club bianconero, il serbo non ha giocato neanche un minuto di gara. E continuerà il recupero anche nelle prime settimane del nuovo anno.

 

 

Allegri e il suo staff non hanno fretta: dopo l’amichevole di quest’oggi, l’allenatore farà il punto della situazione per il suo bomber, ma c’è voglia di aspettare che le condizioni del serbo migliorino stabilmente e gli permettano di tornare al cento per cento. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago