Appuntamento da non mancare per la Juventus, ennesima occasione di stupire per il Villarreal. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino va in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale tra la squadra allenata da Max Allegri e quella di Unai Emery. Calcio d’inizio alle ore 21.
“Loro sono favoriti, noi vogliamo essere protagonisti” ha dichiarato l’allenatore spagnolo in conferenza stampa. Emery per la partita non potrà contare su Alberto Moreno, da poco operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Novità a centrocampo, dunque, dove ad agire dovrebbe essere Manu Trigueros. Cambia anche la fascia destra, con Aurier favorito per la maglia da titolare. In attacco, è rientrato in gruppo Gerard Moreno, che dovrebbe partire dalla panchina: spazio dal 1′ a Lo Celso e Danjuma.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. All.: Emery
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…