Categories: News Calcio

Villarreal, la probabile formazione contro la Juventus

Appuntamento da non mancare per la Juventus, ennesima occasione di stupire per il Villarreal. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino va in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale tra la squadra allenata da Max Allegri e quella di Unai Emery. Calcio d’inizio alle ore 21.

“Loro sono favoriti, noi vogliamo essere protagonisti” ha dichiarato l’allenatore spagnolo in conferenza stampa. Emery per la partita non potrà contare su Alberto Moreno, da poco operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. 

Novità a centrocampo, dunque, dove ad agire dovrebbe essere Manu Trigueros. Cambia anche la fascia destra, con Aurier favorito per la maglia da titolare. In attacco, è rientrato in gruppo Gerard Moreno, che dovrebbe partire dalla panchina: spazio dal 1′ a Lo Celso e Danjuma. 

Villarreal, la probabile formazione

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. All.: Emery

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

11 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago