La Juventus cerca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, i bianconeri ospitano il Villarreal all’Allianz Stadium dopo l’1-1 dell’andata. Manuel Locatelli affianca Massimiliano Allegri in conferenza stampa, per presentare il match.
“Domani non dovremo sbagliare approccio – esordisce Lotatelli –. Nelle ultime settimane stiamo crescendo molto. Sono molto felice in generale, stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così. Ci siamo uniti come gruppo, l’aria è differente. Ci sono state difficoltà iniziali, il gruppo sta andando benissimo e siamo molto felici di questo. Sono felice di come stiamo facendo, in questa posizione posso attaccare gli spazi: dobbiamo continuare su questa strada”, ha ammesso il centrocampista della Juve.
Locatelli ha poi proseguito: “Mi ha colpito la mentalità della società: o ti adatti o non puoi stare alla Juventus. Il mister ci chiede sempre di giocare, di occupare bene gli spazi. Ci stiamo conoscendo sempre di più, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Ho ancora tanto da migliorare, devo cercare di fare più gol. Anche come gruppo ci sono tante cose da migliorare: c’è un mister che ci guida, dobbiamo seguirlo, i margini di miglioramento sono ampi”.
Sugli avversari di domani sera: “Il Villarreal è una squadra molto tecnica, sarà una bella partita e non dovremo lasciare molti spazi. La musichetta della Champions ti lascia un’emozione speciale, siamo la Juventus e dobbiamo pensare di vincere sempre. Domani abbiamo lo stadio dalla nostra parte, dovremo fare una partita matura. Con Arthur ho un rapporto molto bello sia in campo che fuori, ci stimiamo a vicenda. A questi livelli tutti abbiamo le responsibilità, dobbiamo fare una partita maschia”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…