Pavel Nedved a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Villarreal, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, toccando molti punti importanti.
“I giocatori devono essere concentrati e fare la loro partita da Juve. Vlahovic è impressionante, lui appartiene a questa categoria, lavora tantissimo ed è molto disponibile. E’ uno da Juve. Giocatori come lui e Locatelli sono un esempio per il futuro, perché hanno fatto di tutto per venire alla Juventus“, ha detto Nedved.
Il vicepresidente della Juventus ha parlato anche dei veterani della squadra, considerati un riferimento: “Chiellini e Bonucci danno senso di appartenenza, danno tantissimo ai nuovi arrivati. Il peso della maglia è veramente tanto“.
Infine, Nedved ha parlato del recupero di Paulo Dybala e della questione rinnovi dei giocatori in scadenza: “Sono contento che Dybala abbia recuperato, è un giocatore importante. Non c’è solo il suo rinnovo, abbiamo fatto un patto con tutti di pensare prima al campo e poi di discutere dei rinnovi. I risultati e la compattezza si vedono“.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…