Dusan Vlahovic è il protagonista della serata. Assoluto. Gol contro il Verona all’esordio con vittoria con la maglia della Juventus (2-0 il risultato finale). Una giornata così, meglio di così, era difficile da immaginarsela. “Era importantissimo vincere questa partita, perché dopo le soste è tutto difficile” ha commentato l’attaccante al termine della partita.
“Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno accolto benissimo in questi giorni. Sto cercando di capire il prima possibile cosa voglia dire essere qui, ho bisogno di un po’ di tempo. Ma la cosa importante era segnare qui” ha poi proseguito, ai microfoni di Dazn.
“Cosa mi ha chiesto Allegri? Certo, fare gol. Ma io voglio migliorare nel gioco e in tutto quello che può servire alla squadra. Il mister mi ha detto di non avere ansia e che sarebbe andato tutto bene. E sono contento sia andata così“.
Si è poi parlato dei possibili obiettivi, che Vlahovic ha commentato con un largo sorriso. “Come ho detto, la Juve punta sempre agli obiettivi più alti. A vincere lo scudetto, per esempio: ci punta sempre. Vediamo alla fine della stagione. L’esultanza con Dybala? Non era preparata, ma spontanea” ha concluso.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…