Finisce sul 2-2 la sfida tra Juventus e Venezia. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato però nel tempo di recupero grazie al rigore trasformato da Vlahovic. Il pubblico però ha espresso il proprio disappunto con i fischi che si sono prolungati nei minuti successivi al termine del match.
Leggi anche – Juventus, le parole di Giuntoli
Ormai già nel recupero della sfida tra Juventus e Venezia, Cinceicao tira in porta. Stankovic la respinge ma in area a marcare Yildiz c’è anche Candela che tocca con il braccio largo la palla. Ci sono pochi dubbi per l’arbitro: è calcio di rigore. Vlahovic sul dischetto non sbaglia e segna il gol che vale il pareggio del match. Subito dopo però il numero 9 bianconero riceve anche un cartellino giallo per proteste.
La Juventus ha così evitato la prima sconfitta stagionale ma non è stata però una prestazione esemplare. Tutto lo stadio infatti ha fischiato contro i propri giocatori dopo la fine del match e in particolare a Dusan Vlahovic.
La squadra si è poi riunita sotto le due curve per scusarsi con i propri sostenitori, dove però sono stati colpiti nuovamente da fischi e insulti. Il bomber serbo ha risposto in prima persona, in un vero e proprio faccia a faccia. Clima teso.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…