Finisce sul 2-2 la sfida tra Juventus e Venezia. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato però nel tempo di recupero grazie al rigore trasformato da Vlahovic. Il pubblico però ha espresso il proprio disappunto con i fischi che si sono prolungati nei minuti successivi al termine del match.
Leggi anche – Juventus, le parole di Giuntoli
Ormai già nel recupero della sfida tra Juventus e Venezia, Cinceicao tira in porta. Stankovic la respinge ma in area a marcare Yildiz c’è anche Candela che tocca con il braccio largo la palla. Ci sono pochi dubbi per l’arbitro: è calcio di rigore. Vlahovic sul dischetto non sbaglia e segna il gol che vale il pareggio del match. Subito dopo però il numero 9 bianconero riceve anche un cartellino giallo per proteste.
La Juventus ha così evitato la prima sconfitta stagionale ma non è stata però una prestazione esemplare. Tutto lo stadio infatti ha fischiato contro i propri giocatori dopo la fine del match e in particolare a Dusan Vlahovic.
La squadra si è poi riunita sotto le due curve per scusarsi con i propri sostenitori, dove però sono stati colpiti nuovamente da fischi e insulti. Il bomber serbo ha risposto in prima persona, in un vero e proprio faccia a faccia. Clima teso.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…