Finisce sul 2-2 la sfida tra Juventus e Venezia. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato però nel tempo di recupero grazie al rigore trasformato da Vlahovic. Il pubblico però ha espresso il proprio disappunto con i fischi che si sono prolungati nei minuti successivi al termine del match.
Leggi anche – Juventus, le parole di Giuntoli
Ormai già nel recupero della sfida tra Juventus e Venezia, Cinceicao tira in porta. Stankovic la respinge ma in area a marcare Yildiz c’è anche Candela che tocca con il braccio largo la palla. Ci sono pochi dubbi per l’arbitro: è calcio di rigore. Vlahovic sul dischetto non sbaglia e segna il gol che vale il pareggio del match. Subito dopo però il numero 9 bianconero riceve anche un cartellino giallo per proteste.
La Juventus ha così evitato la prima sconfitta stagionale ma non è stata però una prestazione esemplare. Tutto lo stadio infatti ha fischiato contro i propri giocatori dopo la fine del match e in particolare a Dusan Vlahovic.
La squadra si è poi riunita sotto le due curve per scusarsi con i propri sostenitori, dove però sono stati colpiti nuovamente da fischi e insulti. Il bomber serbo ha risposto in prima persona, in un vero e proprio faccia a faccia. Clima teso.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…