Dopo l’impresa contro il Manchester City in Champions League torna in campo la Juventus all’Allianz Stadium per il match di Serie A contro il Venezia. Le scelte ufficiali di Hugeux (vice dello squalificato Thiago Motta) e Eusebio Di Francesco.
La Juventus arriva al match contro il Venezia, valido per la sedicesima giornata di Serie A, dopo la grande impresa di mercoledì sera contro il Manchester City. La vittoria contro la squadra di Guardiola ha sistemato parzialmente le cose in Champions League, ora Thiago Motta e i suoi sono chiamati a raddrizzare la situazione anche in campionato, dove la Juve non vince dal 9 ottobre.
Il Venezia, invece, è reduce da un solo punto nelle ultime 5 partite in campionato. Il pareggio contro il Como, però, ha mostrato che la squadra di Di Francesco non ha alzato bandiera bianca e verrà a Torino per fare la propria partita.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, McKennie; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Hugeux
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Locatelli, Conceicao, Nico Gonzalez, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco
ll fischio d’inizio di Juventus-Venezia è in programma alle 20:45 di sabato 14 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La partita potrà essere seguita anche in streaming dall’app di Dazn o su Sky Go.
Il Napoli ha l'accordo con Alisson Santos dello Sporting Lisbona: le ultime Il Napoli continua…
Filip Stojilković (IMAGO) Un nuovo attaccante in arrivo per il Pisa: il Cracovia ha autorizzato…
Arnau Martinez (IMAGO) Idea Arnau Martinez del Girona per la Lazio: primi contatti con il…
Al Torino non basta Tchoca: per rinforzare la difesa i granata seguono anche Kumbulla In…
La Fiorentina è a caccia di un nuovo difensore: idea Axel Disasi del Chelsea La…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono…