Classico appuntamento “in famiglia” per la Juventus. A Villar Perosa, storica località di villeggiatura estiva della famiglia Agnelli, i bianconeri sono pronti a scendere in campo per l’ultima amichevole prima dell’esordio in Serie A (sabato sera contro la Fiorentina). La prima squadra contro la Primavera di Fabio Grosso, con il gruppo di Allegri che ha mostrato ai tifosi anche il quinto scudetto vinto nella scorsa stagione e l’undicesima Coppa Italia sollevata a Roma contro il Milan.
La partita, poi, sarà anche l’occasione della prima uscita dei nuovi acquisti davanti al pubblico bianconero: da Pjanic a Pjaca, da Benatia a Dani Alves e (soprattutto) Higuain, molto acclamato dai nuovi tifosi. Presenti anche Roberto Pereyra – ad un passo dal Watford – e Simone Zaza, che nelle ultime ore si è allontanato dal Wolfsburg che ha così virato su Mario Gomez. Circa 10.000 tifosi presenti sulle tribune, queste le formazioni delle due squadre:
Juventus: Buffon, Chiellini, Bonucci, Rugani, Evra, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Alex Sandro, Pjaca, Higuain
Juventus Primavera: Del Favero, Vogliacco, Coccolo, Muratore, Kanoute, Oliveira Da Silva, Beruatto, Bove, Leris, Mosti, Caligara
Le immagini dal Campo sportivo di Villar Perosa
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Le possibili scelte di Daniele De Rossi per la gara del Genoa contro il Verona,…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…