L’entusiasmo per le sette vittorie di fila, una Juventus tornata protagonista in Serie A che ora sogna in grande. I frutti non si vedono solamente sul campo, ma anche sugli spalti, perché sabato alle 18 quando inizierà la sfida contro l’Udinese l’Allianz Stadium sarà stracolmo di tifosi bianconeri.
La società bianconera l’ha annunciato con un comunicato ufficiale in serata, ma ha avvisato i tifosi che non sono riusciti a prendere in tempo un biglietto per la partita di rimanere vigili al sito nel caso qualche abbonato dovesse mettere in vendita il proprio tagliando. La certezza, comunque, è che lo Stadium torna al pienone e lo fa in una partita importante per la Juventus, che continua l’inseguimento al primo posto.
Quella contro l’Udinese sarà la sfida che precederà la gara del ‘Maradona’ contro il Napoli, scontro diretto per poter accorciare ulteriormente sulla capolista. I bianconeri devono quindi arrivare con altri tre punti in tasca. Intanto le buone notizie in questa giornata non finisco qui, visto che è tornato ad allenarsi con il gruppo anche Angel Di Maria. Il Fideo non era partito per la trasferta di Cremona e ora Allegri potrà contare su di lui per la sfida all’Udinese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…