Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per l’Udinese: ipotesi Chiesa dal primo minuto

Dopo la vittoria allo scadere contro la Cremonese firmata Arek Milik (Clicca QUI per le ultime sul futuro dell’attaccante polacco), la Juventus si prepara per la sfida casalinga contro l’Udinese

L’incontro, valido per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà in un’Allianz Stadium sold out e il fischio d’inizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 18.

Le possibili scelte di Allegri

Per la sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare la difesa a tre utilizzata nelle ultime sette uscite, ma con diversi cambi di formazione. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczesny. In difesa Bremer dovrebbe godere di un turno di riposo e al suo posto dovrebbe giocare Daniele Rugani. L’ex Empoli sarà affiancato dai due brasiliani Danilo e Alex Sandro.

Novità importanti a centrocampo. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Manuel Locatelli in cabina di regia. L’ex Sassuolo dovrebbe essere affiancato da Fabio Miretti e Adrien Rabiot, al rientro dal primo minuto.

Sull’out di destra, invece, dovrebbe esserci Federico Chiesa. L’ex Fiorentina non parte titolare dal 9 gennaio 2022, gara in cui si è infortunato gravemente. Sull’out opposto, invece, toccherà a Filip Kostic.

In attacco – ancora out Dusan Vlahovic – Massimiliano Allegri ritroverà Angel Di Maria. L’argentino dovrebbe agire alle spalle di Moise Kean, mentre Arek Milik dovrebbe partire dalla panchina.

Juventus, la probabile formazione

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Juventus-Udinese in tv e in streaming

L’incontro tra Juventus e Udinese, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 18.

La partita sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

9 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

45 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago