Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per l’Udinese: ipotesi Chiesa dal primo minuto

Dopo la vittoria allo scadere contro la Cremonese firmata Arek Milik (Clicca QUI per le ultime sul futuro dell’attaccante polacco), la Juventus si prepara per la sfida casalinga contro l’Udinese

L’incontro, valido per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà in un’Allianz Stadium sold out e il fischio d’inizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 18.

Le possibili scelte di Allegri

Per la sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare la difesa a tre utilizzata nelle ultime sette uscite, ma con diversi cambi di formazione. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczesny. In difesa Bremer dovrebbe godere di un turno di riposo e al suo posto dovrebbe giocare Daniele Rugani. L’ex Empoli sarà affiancato dai due brasiliani Danilo e Alex Sandro.

Novità importanti a centrocampo. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Manuel Locatelli in cabina di regia. L’ex Sassuolo dovrebbe essere affiancato da Fabio Miretti e Adrien Rabiot, al rientro dal primo minuto.

Sull’out di destra, invece, dovrebbe esserci Federico Chiesa. L’ex Fiorentina non parte titolare dal 9 gennaio 2022, gara in cui si è infortunato gravemente. Sull’out opposto, invece, toccherà a Filip Kostic.

In attacco – ancora out Dusan Vlahovic – Massimiliano Allegri ritroverà Angel Di Maria. L’argentino dovrebbe agire alle spalle di Moise Kean, mentre Arek Milik dovrebbe partire dalla panchina.

Juventus, la probabile formazione

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Juventus-Udinese in tv e in streaming

L’incontro tra Juventus e Udinese, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 18.

La partita sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina-Lecce, il VAR revoca un rigore ai viola: la ricostruzione

Al minuto 85 della sfida tra Fiorentina e Lecce l'arbitro Rapuano ha fischiato un rigore…

5 minuti ago

Addio a Giovanni Galeone: l’ex allenatore aveva 84 anni

È morto Giovanni Galeone. L'ex allenatore di Pescara e Napoli tra le tante aveva 84…

41 minuti ago

Torino-Pisa, espulso Baroni per proteste: cos’è successo

Durante il match tra Torino e Pisa, l'arbitro Arena ha espulso Marco Baroni per proteste:…

46 minuti ago

Inter, Chivu: “Ci abbiamo provato fino in fondo. Lautaro un esempio per tutti”

Le parole di Cristian Chivu al termine del match tra l'Hellas Verona e l'Inter, valido…

2 ore ago

Murgita e Criscito: “È tutta una questione di testa, vogliamo una prestazione da Genoa”

La conferenza stampa di Mimmo Criscito e Roberto Murgita in vista di Sassuolo-Genoa. Dopo l’esonero…

2 ore ago

Il sindaco di Milano Sala: “San Siro? Forse mercoledì il rogito”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, spiegando che mercoledì…

2 ore ago