Alle ore 20:45, Juventus e Udinese scenderanno in campo all’Allianz Stadium nella gara che chiude la 24esima giornata di Serie A.
La Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire dopo la sconfitta contro l’Inter nel precedente turno di campionato. I bianconeri cercheranno un successo per rimanere vicini ai nerazzurri ed evitare la terza gara consecutiva senza vittoria. Gli uomini di Allegri, attualmente a quota 53 punti, vogliono allo stesso tempo consolidare il secondo posto in classifica anche per allontanare il Milan, che grazie alla vittoria di ieri sera ai danni del Napoli si è avvicinato ai bianconeri salendo a 52 punti.
L’Udinese di Gabriele Cioffi si presenta a Torino dopo il pareggio contro il Monza. I friulani hanno bisogno di punti in ottica salvezza (l’ultima vittoria risale al 30 dicembre quando batterono il Bologna per 3-0) e perciò proveranno a uscire con un risultato positivo dall’Allianz Stadium. Attualmente gli uomini di Cioffi sono quartultimi in classifica a quota 19 punti, gli stessi del Verona terzultimo. Un risultato positivo contro una big potrebbe far crescere la fiducia in tutto l’ambiente friulano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Djalo, Kostic, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge, Yildiz, Iling-Junior. Allenatore: Massimiliano Allegri.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samarzdic, Zemura; Thauvin; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Success, Davis, Kamara, Joao Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Payero. Allenatore: Gabriele Cioffi.
La partita tra Juventus ed Udinese, in programma qusta sera alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Now e Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…