Categories: News Calcio

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali

Alle ore 20:45, Juventus e Udinese scenderanno in campo all’Allianz Stadium nella gara che chiude la 24esima giornata di Serie A.  

Come arriva la Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire dopo la sconfitta contro l’Inter nel precedente turno di campionato. I bianconeri cercheranno un successo per rimanere vicini ai nerazzurri ed evitare la terza gara consecutiva senza vittoria. Gli uomini di Allegri, attualmente a quota 53 punti, vogliono allo stesso tempo consolidare il secondo posto in classifica anche per allontanare il Milan, che grazie alla vittoria di ieri sera ai danni del Napoli si è avvicinato ai bianconeri salendo a 52 punti.

Come arriva l’Udinese

L’Udinese di Gabriele Cioffi si presenta a Torino dopo il pareggio contro il Monza. I friulani hanno bisogno di punti in ottica salvezza (l’ultima vittoria risale al 30 dicembre quando batterono il Bologna per 3-0) e perciò proveranno a uscire con un risultato positivo dall’Allianz Stadium.  Attualmente gli uomini di Cioffi sono quartultimi in classifica a quota 19 punti, gli stessi del Verona terzultimo. Un risultato positivo contro una big potrebbe far crescere la fiducia in tutto l’ambiente friulano.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Djalo, Kostic, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge, Yildiz, Iling-Junior. Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samarzdic, Zemura; Thauvin; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Success, Davis, Kamara, Joao Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Payero. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Dove vedere Juventus-Udinese in tv e in streaming

La partita tra Juventus ed Udinese, in programma qusta sera alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Now e Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Un lampo di Athekame salva il Milan: con il Pisa è pareggio

Zachary Athekame riprende il Pisa: a San Siro termina 2-2 Il primo gol in rossonero…

5 ore ago

Milan, Allegri: “Dovevamo chiudere la partita, sarà un punto pesante per il nostro obiettivo”

L'intervista post Milan-Pisa di Massimiliano Allegri L'ottava giornata di Serie A si apre con un…

5 ore ago

Milan-Pisa, Cuadrado realizza il gol dell’1-1 su rigore

Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …

6 ore ago

Serie A, le date del campionato 2026-2027: si comincia nel weekend del 22-23 agosto

Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…

9 ore ago

Supercoppa Italiana, gli orari ufficiali delle gare

La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…

9 ore ago

Newcastle, Howe annuncia: “Tonali ha rinnovato”

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…

10 ore ago