La partita tra Juventus e Udinese sarà la seconda della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 18:00 di oggi, sabato 7 gennaio 2023, all’Allianz Stadium di Torino.
La Juventus punta a ottenere un’altra vittoria per proseguire nella striscia di sette successi consecutivi in Serie A, cominciata con la vittoria nel Derby di ottobre e continuata fino all’1-0 in extremis contro la Cremonese. I bianconeri hanno sbancato lo Zini grazie a una punizione nei minuti di recupero di Arkadiusz Milik.
L’Udinese, invece, non trova una vittoria in Serie A da ben otto partite, e anche nella prima gara post Mondiali è arrivato un pareggio in rimonta, in casa contro l’Empoli. L’ultimo successo degli uomini di Sottil risale al 3 ottobre, contro l’Hellas Verona, poi sono arrivati 6 pareggi e 2 sconfitte.
La partita tra Juventus e Udinese sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto Il…
Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato a pochi minuti dal calcio d'inizio di Torino-Juventus Ormai…
Le scelte ufficiali di Vanoli e Thiago Motta. Si avvicina il momento del derby della…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Le parole dell'allenatore dell'Empoli nel post partita contro il Lecce. L'Empoli di Roberto D'Aversa è…
Le parole dell'allenatore al termine della gara pareggiata contro l'Udinese L'Atalanta non va oltre lo…