Categories: News Calcio

Allegri: “Dybala è stato straordinario. Ci manca esperienza, miglioreremo con il tempo”

La Juventus vince per 3-1 contro l’Udinese, grazie alle reti di Paulo Dybala e Weston Mckennie. Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport non ha potuto non parlare dell’esultanza polemica di Paulo Dybala: “Il gol di Dybala? Ha simulato nel vedere la tribuna, non c’era nessuno (ride, ndr). Ha simulato come se la tribuna fosse piena di tifosi, ha fatto un bellissimo gol dopo una triangolazione veloce. Nel secondo tempo quando non riuscivamo a uscire si è messo tra le linee e ha aiutato la squadra a respirare muovendo la palla. È stato straordinario”. 

 

Le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus parla così della sua squadra: “Mckennie è un incursore, fa meglio quando gioca a destra che a sinistra. Infatti gli ultimi due gol li ha fatti da quella posizione. Ci sono dei giocatori che rendono meglio in determinate posizioni tipo Pogba a sinistra, Vidal a destra, Khedira a sinistra sbatteva contro un muro, Nocerino era meglio a sinistra nella stagione dei 10 gol. In questo momento ci stiamo concentrando su questa stagione, io posso dare delle valutazioni dei giocatori e sono molto contento di ciò che fanno. Quando giochiamo di testa e di intensità è tutta un’altra musica: è una questione di esperienza. Ancora non siamo in grado di gestire una partita perché molti giocatori sono giovani, ci manca esperienza e con il tempo si migliora”.

Le parole di De Ligt

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole su Paulo Dybala: “Paulo è sempre tranquillo. Con l’Inter è entrato in una partita difficile e molto fisica. Oggi ha fatto molto bene, ha fatto gol e anche un passaggio chiave per l’assist di De Sciglio. Ha fatto una buona partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, da oggi Paratici è ufficialmente il nuovo direttore sportivo: la nota

Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l'ex dirigente della Juventus è operativo…

33 minuti ago

L’idolo Theo, l’esordio in Champions e ora la prima da titolare: Inter, chi è Cocchi

L'esordio in Champions League, i minuti contro il Venezia e ora la prima da titolare…

43 minuti ago

Youth League, l’Inter vince in pieno recupero davanti a 50 mila spettatori

Youth League, l’Inter batte 3-1 il Colonia e vola agli ottavi di finale davanti ai…

2 ore ago

Kouame-Verona, la Fiorentina: “La documentazione non rispettava quanto pattuito”

La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …

2 ore ago

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Torino

Le formazioni ufficiali della sfida dell'U-Power Stadium di Monza tra l'Inter di Cristian Chivu e…

4 ore ago

Consapevolezze – De Sciglio: “Il mio viaggio non è finito”

Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…

4 ore ago