Categories: News Calcio

Allegri: “Dybala è stato straordinario. Ci manca esperienza, miglioreremo con il tempo”

La Juventus vince per 3-1 contro l’Udinese, grazie alle reti di Paulo Dybala e Weston Mckennie. Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport non ha potuto non parlare dell’esultanza polemica di Paulo Dybala: “Il gol di Dybala? Ha simulato nel vedere la tribuna, non c’era nessuno (ride, ndr). Ha simulato come se la tribuna fosse piena di tifosi, ha fatto un bellissimo gol dopo una triangolazione veloce. Nel secondo tempo quando non riuscivamo a uscire si è messo tra le linee e ha aiutato la squadra a respirare muovendo la palla. È stato straordinario”. 

 

Le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus parla così della sua squadra: “Mckennie è un incursore, fa meglio quando gioca a destra che a sinistra. Infatti gli ultimi due gol li ha fatti da quella posizione. Ci sono dei giocatori che rendono meglio in determinate posizioni tipo Pogba a sinistra, Vidal a destra, Khedira a sinistra sbatteva contro un muro, Nocerino era meglio a sinistra nella stagione dei 10 gol. In questo momento ci stiamo concentrando su questa stagione, io posso dare delle valutazioni dei giocatori e sono molto contento di ciò che fanno. Quando giochiamo di testa e di intensità è tutta un’altra musica: è una questione di esperienza. Ancora non siamo in grado di gestire una partita perché molti giocatori sono giovani, ci manca esperienza e con il tempo si migliora”.

Le parole di De Ligt

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole su Paulo Dybala: “Paulo è sempre tranquillo. Con l’Inter è entrato in una partita difficile e molto fisica. Oggi ha fatto molto bene, ha fatto gol e anche un passaggio chiave per l’assist di De Sciglio. Ha fatto una buona partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

1 ora ago

Napoli-Lucca, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con l’Al-Hilal per Marcos Leonardo

Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…

1 ora ago

Inter, nessun incontro fissato con il Galatasaray per Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…

2 ore ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Raspadori mi è sempre piaciuto. In attacco siamo molto forti”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…

2 ore ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

3 ore ago