Una finale di Coppa Italia ancora da giocare, insieme, ma con il passare dei giorni le strade di Alvaro Morata e della Juventus si allontanano sempre più: al momento sono infatti poche le possibilità che vedono l’attaccante a Torino anche l’anno prossimo.
Tanti i club che si sono mossi per il classe ’92: il Chelsea di Antonio Conte per esempio, con l’attuale CT della nazionale che vorrebbe parlare personalmente con il giocatore. Per Morata ci sarebbe pronto un contratto da sette milioni di euro all’anno, bonus compresi.
Non solo il Chelsea però, perché in Premier League anche Arsenal e Manchester United si sono mosse per arrivare all’attaccante ex Real Madrid. Anche il Paris Saint-German resta forte su di lui, mentre la proposta del Napoli è stata rifiutata dal giocatore. Non vorrebbe trasferirsi lì, la preferenza resta la Premier League. Tuttavia, Morata non ha ancora comunicato nulla ai bianconeri, ma la sensazione è che potrebbe lasciare la Juve. Certo, mai dire mai. Ovvio. Ma ad oggi la situazione è la seguente: tutti pazzi per Morata.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…