Juventus, Tudor (Imago)
Le parole dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, sul Mondiale per Club
Igor Tudor, ai microfoni di Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla competizione che si terrà durante questo periodo negli Stati Uniti.
L’allenatore ha dichiarato le intenzioni della sua squadra: “C’è emozione, perché è la prima volta per questa competizione. La Juventus ha sempre la stessa ambizione di vincere, vogliamo farlo con umiltà.”
Per poi aggiungere: “Sappiamo che ci sono le squadre migliori al mondo qua, però non siamo venuti a partecipare questo è chiaro.”
Ha poi concluso sulle insidie che potrebbero presentarsi: “Il viaggio è stato quello che è stato. Ora c’è da adattarsi in fretta al tempo e al fuso orario perché si gioca già mercoledì”
La squadra di Tudor inizierà il suo Mondiale per Club mercoledì 19 giugno alle ore 03:00, contro la squadra araba dell’Al-Ain. Successivamente se la vedrà contro il Wydad, squadra marocchina, sabato 22 giugno alle ore 18:00.
L’ultima partita del girone sarà il big match contro il Manchester City di Pep Guardiola. Si giocherà mercoledì 26 giugno alle ore 21:00.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…