Categories: Calciomercato

Juventus | Tra l’obiettivo Douglas Costa e l’opzione Keita: la situazione

Testa al finale di stagione e anche al mercato, per la Juventus, pronta a guardarsi attorno in vista della prossima stagione. Profilo individuato per l’attacco, in vista della prossima stagione la società bianconera, che ha tentato di comprendere fino in fondo la situazione di Douglas Costa con il Bayern Monaco. 27 anni, 7 reti in una stagione non da assoluto protagonista a causa di qualche infortunio, il brasiliano non sembra essere ancora convinto di lasciare il club tedesco: l’ostacolo principale nell’operazione sarebbero i costi, sia relativi all’ingaggio che al prezzo del cartellino, per una trattativa ancora da iniziare cercando quel profilo ideale per il 4-2-3-1 juventino.

Capitolo Keita: l’attaccante della Lazio, autore di un’annata strepitosa, non ha ancora avuto un colloquio con la società per parlare del suo futuro. Ora però che la stagione è praticamente finita si presume che possa esserci un incontro per capire le posizioni. In questi mesi molte società lo hanno seguito da vicino ma è la Juventus che insiste per lui. I bianconeri hanno avuto contatti con l’agente del giocatore e sono avanti su quel fronte. Adesso dunque c’è bisogno di trovare l’intesa definitiva con la Lazio: sono già iniziati i primi approcci tra i club, dopo che i bianconeri avevano già tentato di prenderlo lo scorso luglio. La richiesta della Lazio è di circa 30 milioni, bonus compresi, ma il presidente Lotito farà un ultimo tentativo per il rinnovo dell’attaccante. Dal canto suo, la Juventus continuerà ad insistere per superare la concorrenza, dato che ci sono stati dei sondaggi anche da parte del Milan.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

3 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago