La Juventus proseguirà la preparazione alla stagione 2023/24 negli Stati Uniti. I bianconeri prenderanno parte al Soccer Champions Tour 2023. Tra stasera (20 luglio) e domani la società pubblicherà la lista dei convocati da Massimiliano Allegri. L’allenatore, però, ha a che fare con una serie di giocatori acciaccati e affaticati, che dovrebbero comunque partire con la squadra.
Nonostante gli acciacchi e gli infortuni, alcuni giocatori della Juventus dovrebbero seguire comunque la squadra, per stare insieme e per continuare il recupero. Questo il caso di Fagioli: difficile che il centrocampista classe 2001 possa giocare nel torneo amichevole, ancora alle prese con la clavicola operata. In allenamento attualmente Fagioli lavora in gruppo, tranne i duelli.
Non al meglio neanche Rabiot e Vlahovic. Tutte questioni da gestire con pazienza per Massimiliano Allegri, senza forzare le presenze in amichevoli.
E Chiesa? Il classe 1997 sta facendo molto bene in questi primi giorni di preparazione, anche da seconda punta (il modulo di riferimento che sarà adottato da Allegri nella prossima stagione). Oggi pomeriggio è in programma una partitella di 70 minuti per prepararsi alla prima amichevole con il Real Madrid (qui la lista dei convocati).
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…