Il derby Juventus-Torino, in programma venerdì sera all’Allianz Stadium, aprirà la 26esima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 in casa dell’Atalanta e puntano alla quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa: “Sarà una sfida complicata, uno snodo per il nostro percorso in campionato” (Clicca qui per la conferenza dell’allenatore bianconero).
Forfait della vigilia per la Juventus: Leonardo Bonucci non ci sarà contro il Torino a causa di un fastidio muscolare accusato nei giorni scorsi. Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno anche di Giorgio Chiellini, alle prese con un problema muscolare al polpaccio sinistro.
Con la squalifica di Danilo, la fascia destra dovrebbe essere affidata a Juan Cuadrado. Dal lato opposto, invece, Alex Sandro è favorito su De Sciglio per una maglia da titolare. A centrocampo Zakaria si candida per giocare dal primo minuto dopo la panchina di Bergamo, mentre Locatelli ha superato Arthur per giocare davanti alla difesa. In attacco, confermato il tridente Dybala-Vlahovic-Morata.
LEGGI ANCHE – Le probabili scelte di Ivan Juric per il Derby
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…