Ci aveva fatto la bocca Mazzarri, che con i tre punti dello Stadium avrebbe agguantato l'Atalanta al quarto posto. Invece poi ci ha pensato Ronaldo a portare il punteggio sull'1-1, lasciando un po' di amaro in bocca al Torino: "Brucia, perché ci avevamo creduto – ha spiegato l'allenatore granata a Sky Sport nel post gara – nella ripresa le hanno tentate un po' tutte e quindi è normale che ci abbiano schiacciato. Ma noi abbiamo sbagliato molte ripartenze, potevamo chiudere la gara in più occasioni. Abbiamo sbagliato troppo nell'ultimo passaggio".
Insomma, il Torino aveva creduto all'impresa: "Potevamo fare il secondo gol in due o tre occasoni. Quando non chiudi partite del genere, è difficile che l'avversario non recuperi. Poi ci ha punito un fenomeno come Ronaldo nella nostra unica disattenzione. Peccato, bisogna finalizzare le occasioni che capitano".
Il Torino, però, non si arrende e continua a mirare al quarto posto: "Ho fatto i complmenti ai ragazzi, che sono rientrati nello spogliatoio a testa bassa. Ci sono ancora tre partite, le dovremo giocare come fatto con il Milan e oggi. Poi vedremo cosa faranno le altre".
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…