Dopo Inter-Bologna, il sabato pomeriggio di Serie A prosegue con il derby tra Juventus e Torino.
Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Vlahovic e Chiesa, oltre a De Sciglio, Pogba e Alex Sandro. Viste le tante assenze in attacco è stato convocato Mancini. I bianconeri condividono il terzo posto in classifica, con 14 punti, con Napoli e Fiorentina, e vengono dal pareggio sul campo dell’Atalanta.
Tante defezioni anche per Ivan Juric, soprattutto in difesa. Juric dovrà rinunciare a Djidji, Buongiorno, Vojvoda e Soppy, oltre a Radonjic. I granata hanno rimediato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio; Huijsen, Rugani; Cambiaso, Iling Jr., Fagioli, Nicolussi Caviglia; Yildiz, Milik.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa; Zima, Vojvoda, N’Guessan, Sazonov; Linetty, Antolini, Gineitis; Karamoh, Pellegri, Sanabria.
Juventus-Torino sarà visibile su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un’altra opzione per seguire Juventus-Torino è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…