Dopo Inter-Bologna, il sabato pomeriggio di Serie A prosegue con il derby tra Juventus e Torino.
Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Vlahovic e Chiesa, oltre a De Sciglio, Pogba e Alex Sandro. Viste le tante assenze in attacco è stato convocato Mancini. I bianconeri condividono il terzo posto in classifica, con 14 punti, con Napoli e Fiorentina, e vengono dal pareggio sul campo dell’Atalanta.
Tante defezioni anche per Ivan Juric, soprattutto in difesa. Juric dovrà rinunciare a Djidji, Buongiorno, Vojvoda e Soppy, oltre a Radonjic. I granata hanno rimediato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio; Huijsen, Rugani; Cambiaso, Iling Jr., Fagioli, Nicolussi Caviglia; Yildiz, Milik.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa; Zima, Vojvoda, N’Guessan, Sazonov; Linetty, Antolini, Gineitis; Karamoh, Pellegri, Sanabria.
Juventus-Torino sarà visibile su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un’altra opzione per seguire Juventus-Torino è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…