Prosegue la 12esima giornata di Serie A con il Derby della Mole: in campo Juventus e Torino. Di seguito, le scelte ufficiali di Thiago Motta e Paolo Vanoli.
La Juventus è alla ricerca di un successo casalingo che manca dallo scorso 19 ottobre (in quella occasione i bianconeri si imposero con il risultato di 1-0 contro la Lazio). Tre punti che potrebbero riavvicinare la squadra di Thiago Motta alle prime posizioni della classifica.
Dall’altra parte, il Torino è reduce da 4 sconfitte e un solo risultato utile nelle ultime cinque gare. Attualmente all’undicesimo posto in classifica, il club granata potrebbe raggiungere momentaneamente il 7 posto (in caso di vittoria).
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Pinsoglio, Di Gregorio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Maripan, Dembele, Sosa, Vojvoda, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Bianay, Gabellini, Njie.
La sfida tra Juventus e Torino si giocherà oggi, sabato 9 novembre, all’Allianz Stadium, con calcio d’inizio alle ore 20.45. La partita, valida per la dodicesima giornata di campionato, sarà visibile su DAZN, oltre che sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”. Non solo: il match sarà in co-esclusiva con Sky: diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K e Sky Sport (251).
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…