Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Juventus ha annunciato il “Together, a Black and White Show”: si tratta di una festa prevista per il prossimo 10 ottobre.
In quel giorno, al PalaAlpitour di Torino, ci sarà dunque questa festa destinata a tutti i tifosi bianconeri. Si tratterà di una notte di celebrazioni con diversi momenti artistici e, infine, una partita tra le migliore leggende della storia della Juventus. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club: “Lo avevamo annunciato qualche mese fa. La stagione 2023/24 è per noi molto particolare, perché è iniziata con una celebrazione che segna profondamente la nostra storia: quella del centenario della prima Presidenza Agnelli, il 24 luglio 1923.
Un centenario che è stato celebrato sia online (potete ancora visitare la sezione dedicata del sito, lanciata proprio il 24 luglio scorso, dedicata alle emozioni, ai pensieri e alle parole di cento tifosi dedicati alla Juve e alla Famiglia Agnelli) che sul campo, con numerosi eventi culminati con il bellissimo pomeriggio di inizio stagione, la festa all’Allianz Stadium e la partita amichevole tutta juventina, fra il team Black e il team White.
Ma, come appunto vi avevamo anticipato, questa sarà una stagione speciale e le settimane in arrivo hanno in agenda momenti emozionanti e importantissimi”:
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…