15:28 – Lo statunitense ha terminato le visite mediche. Ora andrà a firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.
8:30 – Weah è arrivato alla Continassa per le visite mediche.
Timothy Weah è pronto per vestire la maglia della Juventus. Il calciatore statunitense è arrivato alla clinica del J|Medical per sostenere le visite mediche. Arrivato nella giornata di mercoledì 28 giugno a Torino, Weah sarà ufficializzato nella giornata di sabato 1 luglio.
Il classe 2000 è il primo rinforzo sulla corsia di destra per la Juventus. Il club bianconero ha raggiunto l’accordo con il Lille nei giorni scorsi e verserà 12 milioni di euro (bonus compresi) alla società francese. Poi, dopo le visite mediche, il figlio d’arte firmerà un contratto che lo porterà a vestire la maglia della Juventus per le prossime cinque stagioni.
Dal 2019 al 2023 Timothy Weah ha giocato con la maglia del Lille. Nell’ultima stagione, il calciatore statunitense ha collezionato 32 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Figlio di George Weah, Timothy è cresciuto prima nel settore giovanile dei New York Red Bulls, poi in quello del Paris Saint-Germain. Nel gennaio del 2019 gioca per il Celtic, dove vince tutti i trofei nazionali. Nell’anno successivo Weah passa al Lille, dove riuscirà a vincere nel 2021 anche il campionato. Adesso, il figlio d’arte si prepara per un nuovo capitolo della sua carriera. All’ombra della Mole, con la maglia della Juventus.
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…