Categories: News Calcio

Juventus, Tiago Djaló: “Questa è una grande occasione per me. L’Inter…”

Il primo acquisto della Juventus è ormai ufficiale da qualche giorno. Tiago Djalò, infatti, ha già iniziato ad allenarsi con i bianconeri e nella giornata di oggi giovedì 25 gennaio, si è presentato in conferenza stampa.

 

Juventus, le parole di Tiago Djaló

Intervenuto in conferenza stampa, Tiago Djaló non ha nascosto la propria soddisfazione per l’arrivo alla Juventus“Sono molto contento, sono arrivato in una squadra di grande qualità e con un allenatore molto forte”. Poi, ancora sulla Allegri: “Penso di poter imparare tanto con lui”.

  

Sulle sensazioni dei primi giorni a Torino, il portoghese ex Lille spiega: “Sono appena arrivato, mi sento molto bene. Abbiamo una squadra di qualità, per me è più facile imparare in un contesto come questo. Darò tutto per questa maglia”. Sull’interesse dell’Inter: “La Juventus mi ha dato una grande opportunità, sono molto felice di essere un grande club come questo e credo di aver fatto la scelta giusta. Modello di ispiriazione? Lilian Thuram” – la risposta del difensore. Sulle condizioni fisiche, invece, Tiago Djaló spiega: “Sono pronto, voglio dare tutto per la squadra. Posso giocare ovunque”.  

 

Arrivato da pochi giorni a Torino, Tiago Djaló pensa già alla lotta scudetto con l’Inter:Bisognerà fare un bel lavoro, è un campionato difficile e noi vogliamo vincere. Penso che abbiamo la qualità per farlo”.

 

Sulla possibilità di incidere già da subito alla Juventus: “Sono tranquillo, sono venuto qui perchè voglio giocare. Sono consapevole delle mie qualità, si tratta solo di avere la giusta opportunità. Weah? L’ho sentito, mi ha chiamato prima della firma. Ha parlato della qualità della squadra ed è stato importante per me, ma non sarebbe cambiato nulla sulla mia scelta”. Infine, il difensore pensa già alla prossima sfida di campionato, quella contro l’Empoli. Possibile la prima convocazione? “Io sono pronto – spiega Tiago Djaló ho lavorato bene in questi giorni, ma la decisione sarà dell’allenatore”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

43 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

1 ora ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

1 ora ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

3 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago