Categories: News Calcio

Juventus, Tiago Djaló: “Questa è una grande occasione per me. L’Inter…”

Il primo acquisto della Juventus è ormai ufficiale da qualche giorno. Tiago Djalò, infatti, ha già iniziato ad allenarsi con i bianconeri e nella giornata di oggi giovedì 25 gennaio, si è presentato in conferenza stampa.

 

Juventus, le parole di Tiago Djaló

Intervenuto in conferenza stampa, Tiago Djaló non ha nascosto la propria soddisfazione per l’arrivo alla Juventus“Sono molto contento, sono arrivato in una squadra di grande qualità e con un allenatore molto forte”. Poi, ancora sulla Allegri: “Penso di poter imparare tanto con lui”.

  

Sulle sensazioni dei primi giorni a Torino, il portoghese ex Lille spiega: “Sono appena arrivato, mi sento molto bene. Abbiamo una squadra di qualità, per me è più facile imparare in un contesto come questo. Darò tutto per questa maglia”. Sull’interesse dell’Inter: “La Juventus mi ha dato una grande opportunità, sono molto felice di essere un grande club come questo e credo di aver fatto la scelta giusta. Modello di ispiriazione? Lilian Thuram” – la risposta del difensore. Sulle condizioni fisiche, invece, Tiago Djaló spiega: “Sono pronto, voglio dare tutto per la squadra. Posso giocare ovunque”.  

 

Arrivato da pochi giorni a Torino, Tiago Djaló pensa già alla lotta scudetto con l’Inter:Bisognerà fare un bel lavoro, è un campionato difficile e noi vogliamo vincere. Penso che abbiamo la qualità per farlo”.

 

Sulla possibilità di incidere già da subito alla Juventus: “Sono tranquillo, sono venuto qui perchè voglio giocare. Sono consapevole delle mie qualità, si tratta solo di avere la giusta opportunità. Weah? L’ho sentito, mi ha chiamato prima della firma. Ha parlato della qualità della squadra ed è stato importante per me, ma non sarebbe cambiato nulla sulla mia scelta”. Infine, il difensore pensa già alla prossima sfida di campionato, quella contro l’Empoli. Possibile la prima convocazione? “Io sono pronto – spiega Tiago Djaló ho lavorato bene in questi giorni, ma la decisione sarà dell’allenatore”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sorteggio gironi Mondiali 2026, i criteri: ecco come funziona

I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…

11 minuti ago

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

12 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

12 ore ago

Sorteggio Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…

12 ore ago