Il mercato della Juventus prosegue con l’obiettivo di regalare a Thiago Motta altri colpi di livello. Il ds Giuntoli ha fin qui messo a segno gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz, Cabal e Thuram, ma le trattative in entrata sono tutt’altro che terminate. Proprio Khéphren Thuram nella giornata di oggi, venerdì 2 agosto, si è presentato in conferenza stampa.
Khéphren Thuram si è presentato come nuovo giocatore bianconero: “Essere qui è un sogno. Ho sempre desiderato di giocare alla Juve da quando ero piccolo. La Juventus nel destino? Sono d’accordo. Anch’io penso lo penso. Sia Vieira che Henry mi hanno dato tanti consigli e mi hanno parlato della Juventus. Sono stati molto contenti per me e sono riconoscente“.
Anche le parole del padre Lilian, che ha vestito la maglia della Juventus per cinque anni, sono state importanti nella scelta: “Ovviamente mio padre mi ha detto che è la squadra più grande d’italia e del mondo per lui. Mi ha detto di sfruttare questa occasione al massimo. Marcus? Per quanto riguarda mio fratello vedremo come andrà questa stagione. Secondo me lui è più forte di me. Sono molto contento per lui. Lui è un modello per la nostra famiglia”.
Thuram ha parlato del nuovo allenatore Thiago Motta: “Sicuramente ha avuto molto importanza. È stato un giocatore eccezionale e intelligente. Sono sicuro che potrò imparare molto da lui”. E sul connazionale Paul Pogba: “Non ho mai parlato con Pogba. È amico di mio fratello ed ero un suo fan anche dei suoi cambi di capelli. Il mister mi parla tutti i giorni e mi ha dato anche dei consigli che non posso svelare. Si vede che è stato un giocatore molto intelligente”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…